sabato 26 giugno 2010


qst va a tt qll che conoscono una persona che lascia lo stampo anke in poko tempo...ti kapita di conoscere una persona e subito insomma ti ci affezioni!insomma ti piace ti prende...ekko qst va a te non farò il tuo nome ma capirai...grazie di tt ciao.

you give me an other smile,you give me your eyes,and i give to you my heart listen me....you don't say me because because.ricorderò il tuo nome bene impresso nella mente qst pk sei stata l'unika fra tante l'unika che in un solo sorriso ha scolpito nella mente un pensiero deciso,lo diko sincero pk già mi manki resterei qui a guardarti anke ad okki stanki appoggiata alla ringhiera di qst strano posto vedo soltante te ballare e non vedo più il resto,incredibile pensare che in così poko tempo possa rendere un uomo pienamente contento nn farò il tuo nome ma tu hai già capito non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito,passano i gg e rimango convinto che in parte qualkecosa ho già vinto forse la paura di una nuova delusione può far si che tu nn tu affezioni alle persone,nn lasciare che rabbia e qlk vekkio rancore nn facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore,lasciati andare alle persone un pò care lo scoprirai piano piano se d'avvero sn rare se nn rischi un pò non potrai mai sapere se ti sei circondato di persone sincere tu dammi spazio io ti prometto che ad ogni gesto io starò attento sarai al centro dei miei pensieri nn voglio tu diventi un rikordo di ieri...dammi adesso un altro sguardo qll potente di ql bel giorno un tuo sorriso sincro e puro che scioglie di brutto anke il cuore più duro.....l'unika fra tante tu

Nessun commento:

Posta un commento